9 dicembre 2011

La fine di Giam8































26 commenti:

arturo ha detto...

I colombi sono uccelli giambottivori
Bravo Loden !

Lagrein ha detto...

dilaniato dai piccioni: umiliante come merita!

COCCOZ1000 ha detto...

Preso il biglietto, per chi viene ci si vede direttamente dentro. Io faccio un giretto al Cherenguito prima e da solo.

Daddy i ha detto...

Coccoz, mi fai paura....
Prima e da solo!

Anonimo ha detto...

Nel presepe starebbe d'incanto!


basin

arturo

Lagrein ha detto...

Sull ho letto cosa ti ha scritto, e non è tollerabile. Tempo fa pure le bestemmie...

Se c'è qualcuno che aveva pieno diritto di rispondergli eri tu, senza dubbio.

Il fatto è che se nessuno lo caga viene, scrive i suoi soliti 2 papiri chilometrici e si leva dalle palle, se invece qualcuno reagisce lui risponde con minimo 2 o 3 post ad ogni sfanculata, perchè quelli come lui dai vaffa traggono energia vitale, e ci sguazzano.

COCCOZ1000 ha detto...

Scusa illustre Lagrein, era 2 giorni che nessuno lo cagava ma lui continuava a postare video e altre minchiate sconclusionate. Nè io nè sullina lo abbiamo nominato ma lui ci ha tirato dentro lo stesso. Sullina ha scritto solo "mettilo un video se ti va", io "redasiùn abbiamo un problema ...o no" e lui ha iniziato a insultare tutti. Chiedo comunque scusa.

arturo ha detto...

Coccoz1000

Lascia stare il "Cehrenguito prima e da solo" , ne vale la pena ?
No , la mia risposta è no .
Catone ha provveduto a cancellare i post di cul8 , tu non lasciare a casa l'intelligenza domani sera, mi deluderesti !
Ci vediamo al cherenguito dove mangeremo tantissimi panini con cipolla e salsiccia in allegria. neh !

loden - mcjohn ha detto...

Di la mi hanno anche bannato un commento. E lo sapete di chi è la colpa?......di Coccoz no!! e chi altri. Mi travestirò da venditore ambulante di panini....

Caperucitaroj@ ha detto...

Ahaaahhhhhaaaaa ma come mai me non mi bannano mai? Siete dei giovinezza!

Caperucitaroj@ ha detto...

Oh l'esame ve lo faccio fare in notturna che prima sono ciapenta in serata.

sullina ha detto...

Anch'io sono stata bannata!!
Che gioia!!

Io cmq avevo scritto "mettetelo un video ogni tanto.. così.. se vi va".
Non era l'unico ad aver postato video.. se ha la coda di paglia, oltra alla testa di cazzo, non è colpa mia.

Lagrein ha detto...

Coccoz, hai pienamente ragione, lungi da me voler imporre agli altri come comportarsi con un simile mentecatt8.

ho scritto quella che secondo me è la linea migliore in casi come questi, alla luce delle mie esperienze passate in altri forum.

ti assicuro che in confronto a certi troll che scrivevano anni fa sul vecchio forum di 4ruote(non ancora moderato) il giambotto è un'educanda...

Lagrein ha detto...

Cape, le prof non si bannano, mai.

arturo ha detto...

Coccoz1000
In tutta la giornata non mi hai rivolto parola.
Otto proprio una brutta persona (cit)!
Vero Loden ?

Anonimo ha detto...

basin .

Giulia

COCCOZ1000 ha detto...

Rieccomi qua. Arturo ci vediamo al Cherenguito per le 19.30?

Wes Honey ha detto...

"Siete dei giovinezza", "sono ciapenta".

Cape, sono invenzioni tue che dobbiamo imparare perchè presto saranno di dominio pubblico, sono mia ignoranza o sono dovuti al T9?

arturo ha detto...

Coccoz, siiiiiiiii.
Se non saranno le 19.30 ca , saranno le 19.31 in punto .

COCCOZ1000 ha detto...

La malvagità di loden è paragonabile solo a quella di arturo.
Comunque: ti hanno bannato ancora!
Argh argh argh...
E pure sullina.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes siete dei giovinezza é un modo per dire che siete inesperti tho'. Sono ciapenta invece vuol dire che sono presa. Wes é un linguaggio da giovani. Non preoccuparti. L'anno prossimo in quelle lunghe gelide serate allo stadio ti insegnero' uno sleng fighissimo !!

Lagrein ha detto...

Cape, anche sleng è slang, giusto? Ma quante ne sai?

Wes Honey ha detto...

Cape...nelle gelide serate allo stadio ci scambieremmo migliaia di sms.

Io starò al calduccio a casa.
E vi penserò tutti imbacuccati per uno 0-0 senza emozioni con il Sassuolo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes..... quanti coppini la prima volta che ci vedremo.....
Lagrein... hai capito molto bene...

Daddy i ha detto...

L'amaretto di Sassuolo!
Squisito.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes fai almeno un abbonamento che copra il periodo autunnale e primaverilestivo.... cosa ti devo dire..... le partite invernali però voglio che mi attivi almeno un collegamento via citofono.