28 dicembre 2011

Gute Nacht!

8 commenti:

sullina ha detto...

I Rammstein mi hanno sempre fatto cacare. Son gusti eh! Buona parte la fa la lingua terribile al mio udito.

Nus ha detto...

a me non dispiacciono del tutto ma effettivamente il tedesco é un bel lassativo; senza offesa neh

Lagrein ha detto...

il fatto che cantino in tetesko dà loro valore aggiunto.

come lingua nel lard rock secondo me il tetesko batte linglese per ko.

chiaramente non si è abituati a sentire cantare in tetesko, e ancor più difficile è canticchiare in tetesko....mi sono capito, no?

zehn kleine Yaegermeisteeeeeeeer....

Nus ha detto...

Lag non mi ricordo tu sei altoatesino?

Io proprio il tedesco cantato non riesco ad apprezzare, parlato non mi dispiace ma sentir parlare spagnolo, francese, inglese o portoghese è tutta un'altra musica.
Poi sarà anche perchè delle prime tre ci capisco quasi tutto e del tedesco ZERO TOTALE

Lagrein ha detto...

Nus sono trentino, quindi vicino di casa dei sudtiroler...

il tedesco è una signora lingua, molto simile al latino per costrutti ecc...ovviamente da ascoltare non è il massimo, è molto dura. proprio per questo secondo me è adattissima al metal e hard rock.

è questione di abitudine, la musica latinommericana cantata in inglese farebbe skifio, la vie en rose non può che essere in francese, il blues in inglese e via dicendo...

Nus ha detto...

Beh, ma vuoi mettere un Nino D'Angelo in giapponese?

Lagrein ha detto...

Nino D'Angelo non è giapponese? ha gli occhi a mandorla e non capisco quello che canta, pensavo lo fosse...

cmq a me i Rammstein non dispiacciono, ma non è il mio genere, non sono rockettaro, non ascolto hard o metal. Però un loro concerto lo vedrei volentieri, dal vivo spaccano come pochi altri

Nus ha detto...

Eh eh, è vero è giapponese, è pure corto