30 dicembre 2011

Pato e Ancelotti al PSG?

9 commenti:

Daddy i ha detto...

Capolavoro di fine anno!

Coccoz, chi pilla a fine anno pilla tutto l'anno!
Io mi fermo a mezzogiorno.

Lagrein ha detto...

Bellissima!

fine anno non è domani?

Nus ha detto...

Grande, questa devi pubblicarla ovunque.

Io pilleggio oggi tutto il giorno e domani fino alla mezza, ma poi svanisco fino al 9

COCCOZ1000 ha detto...

Io pillo anche pomeriggio penso.
Salto la pausa pranzo così prima finisco e prima vado a casa (o al pub per un aperitivo anticipato)
Esticazz...

Daddy i ha detto...

Lagrein, fine anno è quando arbitro fischia.

Nus ha detto...

Daddy, sei pronto per il VEGLIONE? :)

sullina ha detto...

Io mi depillo sempre.

Scusate.

Daddy i ha detto...

Nus, io veglio quasi tutte le notti da 7 anni.
Sono sul pezzo, per dire.
Ma domani sera non farò particolari festeggiamenti, le bestie piccole sono ingestibili fuori casa.
Mi butterò sul classico: chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno :-) ;-) :-)

Se mia moglie legge quest'ultima parte vado in bianco tutto un lustro...

Nus ha detto...

Infatti mi riferivo proprio allo stare svegli.
Io odio i festeggiamenti in generale, figurati capodanno, però con sta scusa ci si vede da amici e ci ritrova. I miei invece sono bestioline a casa ma dagli altri sembrano dei baronetti, richiestissimi dagli amici che hanno bambini