28 dicembre 2011

A Sull, che odia tanto Vasco, dalla sua cara Cape.

Sull, devi ascoltarla 5 o 6 volte a tutto volume.
Poi devi cantare il ritornello urlando come una pazza. Possibilmente mentre corri ..... col vento in faccia!!!!
Noi siamo liberiiiii liberiiii liberiiiii di volareeee e siamo liberiiii liberiiii liberiiiiii di sbagliare.... siamo liberiiiii liberiiiii liberiiiiii di sognare e siamo liberiiiiii liberiiiiiii di ricominciare.....
Noi siamo quelli delle occasioni prese al volo come i piccioni...
Noi siamo liberiiiiiii liberiiiiiii liberiiiiii di volare e siamo liberiiiii liberiiiiii liberiiiii di sbagliare e siamo liberiiiiii liberiiiiii liberiiiii di sognare e siamo liberiiiiii liberiiiiiii di non ritornareeeeeee.
Io quando corro lo faccio.

40 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddyyyyyy aggiustami sto' post che non sò che cacchio ho fatto!! Il video è I soliti di Vasco..... dai per favore... non ti illo più....

Caperucitaroj@ ha detto...

.... Ah daddy... non vendiamo la prima casa...... ci siamo affezionati!

Nus ha detto...

E comunque solo un turco potrebbe comprarla.

Ma Cape, dove trovi il fiato per correre, cantare a squarciagola e sgridare al telefono il Loden contemporaneamente?

Caperucitaroj@ ha detto...

E non solo.... Porcono anche.

Lagrein ha detto...

Cape che video vuoi? il link che hai messo è una specie di playlist infinita...

Daddy i ha detto...

Cape, lo posso aggiustare stasera.
Youtube dall'ufficio non lo vedo.
Magari ci riesco istess ma non garantisco, metti che ci piazzo Cristina Lamena!

Daddy i ha detto...

Ecco, bravo Lagrein, se ci riesci postagliene uno tu.

Caperucitaroj@ ha detto...

I soliti. Di vasco...grazie !!!!
Anche se Sull lo odia Vasco!! Ma durante le feste bisogna essere cattivissimi !

Daddy i ha detto...

"Io quando corro lo faccio"

Usami una cortesia Cape, la prossima volta che corri riprenditi che vogliamo vedere e sentire...

Daddy i ha detto...

Ahahahah Lagrein, ho corretto al volo le dimensioni!

Lagrein ha detto...

anch'io ho ridimensionato hihihi, ora si vede una riga nera ai lati....vabbè, tanto è Vasco :)

Daddy i ha detto...

Da Vasco a Cape che odia tanto Sull quando che odia Vasco, ehhhhhhhh, Eggià!

Sembra proprio un testo di Vasco...

sullina ha detto...

Sono sicura che se l'ascoltassi, minimo mi sanguinerebbe il naso!!

Lagrein ha detto...

Cape anch'io odio Vasco, musicalmente intendo.

intellettualmente no, mi affascina la raffinatezza del suo pensiero quando disserta dei massimi sistemi.

Daddy come hai fatto? da modifica post o da layout design ecc?

Nus ha detto...

A me è piaciuto fino a Liberi Liberi, non tutto ma abbastanza, poi si è strascinato un po' malamente.

Nus ha detto...

Cape, volendo, se pensi di non aver festeggiato abbastanza, ci sono anche Natale ortodosso, Capodonna cinese ma soprattutto "La gran fagiolata del 2 gennaio" a Castiglione d'Asti; e lì che son botti veri, altro che Napoli. Se siete a Casurz am Inn venite, che poi torniamo a casa volando.

Nus ha detto...

ehm Capodanno volevo dire, non Capodonna. Capodonna dev'essere un cetaceo

Daddy i ha detto...

Lagrein, da modifica post (modifica html)
Bisogna modificare i codici numerici del video.
Di solito basta cambiare il numero 560 con il 480 e il video si stringe.

Nus ha detto...

Comunicazione di servizio:
se si schiaccia sul titolo di questo post, si apre una compilation dei pezzi di Vasco nei secoli. E' giusto?

Lagrein ha detto...

ah ecco, come ho fatto io, solo che non sapendo se in automatico si sarebbe ridotta anche l'altezza l'ho ridotta io e....taaaac: le bande nere

Wes Honey ha detto...

A me compare una immagine fissa di Vasco. Per la velocità, pensavo che Cape avesse postato uno scatto di Thiagone suo...

Lagrein ha detto...

Si Nus, al titolo era linkata la playlist, ora ho tolto il collegamento e si visualizza il post, tanto a Cape interessava postare il video, non la playlist, giusto Cape?

sullina ha detto...

Cape voleva postare soprattutto le parole, credo. In effetti potrebbero essermi utili, ma per il momento preferisco ancora struggermi l'anima con Adele e la sua Someone like you. Esplodesse un po' pure lei, maledetta!

Wes Honey ha detto...

Che ti ha fatto quella poveretta!
E' pure una bellissima canzone. Triste ma bellissima.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io Vasco lo ascolto da quando ho 9 anni . Ovvio che preferisco i primi album. Questa però va bene per correre e sfogarsi con il vento in faccia. Se non c'è gente si possono anche mettere le braccia ad aeroplano ! Il massimo!
Nus .... io torno ad eclissarmi ...altro che!
Lagrein grazie. La prima volta che ci vedremo ti omaggero ' di un dvd del Maestro: Nanni.

Caperucitaroj@ ha detto...

Avevo 9 anni....

sullina ha detto...

Il problema è che è troppo bella. Inoltre faccio l'errore di leggerci la mia vita!

Daddy i ha detto...

Io per sfogarmi insulto Self.
Dovreste vedere che parabolica si è costruito in giardino.

sullina ha detto...

Io ho visto!

Lagrein ha detto...

Cape va bene anche 1/2 kg di stracchino Nonno Nanni...

COCCOZ1000 ha detto...

Qualcuno ha detto piccioni?
Scusate, volevo partecipare...

Lagrein ha detto...

a proposito di piccioni, l'altra sera trivialpursuitata natalizia e capita la domanda "vengono detti topi con le ali". noi ovviamente a botta sicura "pipistrelli!".....invece erano i piccioni, li odio ancora di più!

Caperucitaroj@ ha detto...

I piccioni sono tutti malati. I volatili in genere sono orribili. Non hanno le ciglia!! Senza denti.....

COCCOZ1000 ha detto...

@cape
I polsi dei piccioni poi...

Lagrein ha detto...

Ho cercato adesso: è stato Woody Allen nel film "stardust memories" a definirli così...ratti con le ali, "rats with wings"

Cape le fagiane hanno le ciglia, e non sono affatto orribili...

Caperucitaroj@ ha detto...

Orride zampette scheletriche .... E piume!
Io quando ero in stato interessante assomigliavo vagamente ad una beccaccina.... per via del pancione ma con gambette magre. Ero fascinosa come sempre però va.

lalu-neroblu ha detto...

mio marito si definisce un iffaggiano, dice di essere l'unico esemplare al mondo
l'iffaggiano mangia leppa tate, lecca rote, labba nana, laffa rina
non è pericoloso, basta nutrirlo e cazziarlo ogni tanto, così facendo è gestibile e si comporta abbastanza bene
ne consegue che io sono una iffaggiana

Wes Honey ha detto...

Se penso a Cape con il pancione mi vengono in mente le immagini del girone dei golosi di Dante che per contrappasso devono sentire i morsi della fame che avevo sui miei libri di scuola.

Persone magrissssssime con un pancione enorme...

Wes Honey ha detto...

Sull, la canzone di Adele parla di una sonora inchiappettata sentimentale. Chi non c'è passato almeno una volta nella vita.

Sono tutte cose che fortificano.
Pensa ai 25 anni di magra medi che ci siamo fatti noi interisti...poi in 5 anni abbiamo fatto il botto! ;)

Daddy i ha detto...

Lalu, mi pare di capire che gli iffagiani non migrano d'inverno.
Peccato, pensa se potevate passare l'inverno ai tropici.

Sappi che anch'io lappo, rutto e sfuffo ma mia moglie dice che sono solo un maiale...