22 dicembre 2011

FBL


Mentecatti, non solo esiste!


Ma alle brutte persone come voi...

12 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Meno male che non ho il camino come te Daddy!! Vecchio pazzo!

Daddy i ha detto...

Cape, i regali te li manda anche dalla cappa della cucina...

Caperucitaroj@ ha detto...

E ' che io non ho la cucina. A cosa mi servirebbe?

Lagrein ha detto...

e a volte li fa anche risalire su per gli scarichi fino al water...è scaltro il vegliardo, altrochè!

Daddy i ha detto...

Cape, dovresti farmi una piantina di casa vostra.
Sono curioso di conoscere come avete gestito la distribuzione degli spazi visto che:
- La cucina non serve
- Loden dorme sul pavimento
- Tu non dormi
- Il bagno? Usate il vostro o l'ascensore?

loden - mcjohn ha detto...

E' tutto open space in cui aleggia sempre un forte odore di kebab

Daddy i ha detto...

Forte!
Abitate in un kebab space!!!
E la bimba non vi ha ancora denunciato alle autorità competenti?

Lagrein ha detto...

che tipo di permessi serve per abitare in un kebab space? bisogna fare il corso sab?

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora Daddy, c'è un grande salone che è mio. La cucina è inutile perchè io non cucino, si sà.
Ci sono due bagni, ma uno è stato preso ostaggio dalla pargolosa.
Due camerette che ho lasciato a Loden e la camera da letto.
Ah.... due balconi. Il mio è il più grande... ho un lettino per la bella stagione. A Loden ho lasciato quello della cucina. Dove staziona l'immondizia.

Caperucitaroj@ ha detto...

Quando Loden mangia il Kebab ... poi dorme sullo zerbino. Figurati se viviamo in un Kebab Space....

Lagrein ha detto...

Cape, quando mangia la cassoeula dove lo fai dormire?

Daddy i ha detto...

Io a Loden lo stimo.