9 dicembre 2011

Boa Noite



The Jesus and Mary Chain
Just like Wes Honey

13 commenti:

Daddy i ha detto...

Azz, il video lo vedrò stasera.

Ma Sull, che gli hai fatto a giovanmaria? Lo leggo innamorato perso.
Certo pecca nei fondamentali del corteggiamento.
Forse è timido.

arturo ha detto...

Sento che potrei fare molto molto molto male a cul8tto , se solo lo avessi sotto mano,madò.
Non sto bene per niente. Quel coglione mi fa lo stesso effettto dell' aspirina .

Pfv : Ignoratelo .

loden - mcjohn ha detto...

Ignorarlo a volte è difficile. Nessuno ci vuole parlare, tutti lo mandano a cagare ma lui insiste e continua a scrivere e mettere video e dire stronzate. Che testa di cazzo

loden - mcjohn ha detto...

Ho detto solo 3 parolaccie in 4 righe, posso fare di meglio

sullina ha detto...

Loden, pensa che io vedo una riga soltanto! E' record!

Io, giuro, non volevo scrivergli niente. Così ho scritto Forza Inter. E lui ha dovuto rispondermi lo stesso.. Non ci ho più visto! Ha sbucciato la ciolla!
Sono dispiaciuta perchè il sito così rischia di diventare un forum qualsiasi..

loden - mcjohn ha detto...

Uno cerca di non dire nulla e di ignorarlo ma il cretino te le tira fuori....

arturo ha detto...

Tutto vero , ma noi siamo più ...
non scordatelo, è fastidiosissimo fare scroll ma resta l'unica opzione possibile.
Applichiamoci con lo scroll manuale in attesa che Wesle78 elabori un prgrammino leggero per scroll automatico. Wes guarda che guadagneresti un scacco di soldi, neh.

Coccoz1000 , tu no , tu devi soffri, quindi dovrai imparare a memoria i post di quell'asino :-)

Daddy i ha detto...

La soluzione è solo scroll-arselo di dosso.

Gode nel provocare, non cascateci.

arturo ha detto...

Coccoz1000

Genio,che ne dici , produrre una immagine di cul8 nel mortaio e postalarla ?

arturo ha detto...

postalarla = postarla

Wes Honey ha detto...

arturo...mi hai dato un idea.
Ci lavoro su.... :D


Sull, grazie per la dedica.
Sono commosso...

Lagrein ha detto...

ma possibile che la redazione non possa fare niente? che so, segnalarlo a wordpress, qualcuno potrà pure bannargli l'ip.

io sono sul carro dell'indifferenza totale sin dal pricipio, lo so che è difficile oltre ogni sopportazione, ma è l'unica via, un po' come il fpf.
qualsiasi reazione, insulto, accenno lo nutre e lo sazia

sullina ha detto...

Lo so, Lagrein, ma hai letto cosa mi ha scritto??
Non ce l'ho fatta..