17 dicembre 2011

Rassegna stramba

18 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Finito di lavorare, vado a fare un aperitivo anticipato.
Azz...

Daddy i ha detto...

Prosit!

sullina ha detto...

Io lavoro ancora..
Tu Daddy??

Oh, ma cuggino è un po' latitante..

Daddy i ha detto...

Oggi pomeriggio no.
Cuggino ha passato la settimana nei vari cantieri, povero.....
Ahahahahah

Wes Honey ha detto...

Anche io ho finito. Peggio che lavorare.
Prendere regali di Natale.

Ora attendo che arrivi il 7 Gennaio...

il cuggino ha detto...

Eccomi di ritorno e pronto per ripartire per Cortina con la famiglia a sciare (questo e' il sogno) ..... ho passato la settimana a darmi da fare per poter garantire che anche questo mese l'Azienda riesca a pagare il lauto stipendio al Daddy ( ecchecazzo Daddy una piccola percentuale potresti anche passarmela). Mi sono perso qualcosa di importante? La cena di natale del Blog quando la facciamo????? P.S. mi siete mancati :(

Daddy i ha detto...

Io sono una risorsa preziosa.
Dovresti essere tu a darmi una percentuale, visto che impazzisco anche a causa dei tuoi clienti.

COCCOZ1000 ha detto...

Approvo la cena aziendale del blog proposta da il cuggino (se paga arturo)

il cuggino ha detto...

Sul fatto che paga Arturo lo do per scontato ...... quindi tutti al Pescatoreeeeee!!!!!!

arturo ha detto...

Va benissimo pago io ma ditemi dov'è il pescatore e quando ci troviamo , dai in fretta prima che ci ripenso ! :-)

lalu-neroblu ha detto...

si esce a cena???? corro a comprare il tacco 12!!!!!!!!!!!!!!!

Lagrein ha detto...

Lalu, per cena non è meglio il tacchino? :)

Lagrein ha detto...

paga Arturo? allora opterei per Aimo e Nadia :)

il cuggino ha detto...

@arturo .... si trova a cannetto sull'oglio se confermi che paghi tu ip prenoto per 13 pex .....

arturo ha detto...

Prenota allora !

arturo ha detto...

Con tutto che: l'anatra muta che servono Aimo e Nadia mi incuriosisce , neh !

Anonimo ha detto...

legrein, ci ho messo un po' a capirla.... adesso che ci sono rilancio: tacchino e capretto??
lalu
ps: scrivo anonima perchè la figlia ha sloggato me per loggarsi lei, le taglierei i diti

Lagrein ha detto...

Lalu, da quando bazzico Glasgow mi vengono così, un po' criptiche.

lasciamo stare il tacchino e puntiamo sul capretto direi.

e lasciamo stare anche i diti della figlia, neh! :)