23 dicembre 2011

Caro Babbo Natale



Caro Babbo Natale
quest'anno sono stato molto buono, mica come certe persone che non sto a fare i nomi che è meglio...
Tu come stai? Tutto bene? Hai risolto quel problema di alitosi che le renne l'anno scorso hanno fatto colletta per regalarti le mentine?
Carissimo, credo che la mia ultima lettera non ti sia arrivata. Volevo fare un esposto, non per altro ma almeno i tuoi collaboratori si beccavano una bella strigliata, ma, dicevo, ovunque andassi trovavo sempre un pisquano con un monociglio impresentabile che continuava a reclamare due scudetti a destra e manca. Usami questa cortesia, per questo Natale mandagli due scudetti di cioccolato così forse le code alle poste spariranno.

Ma torniamo a noi.
Io sono stato buono e siccome sono buono non ti chiedo niente per me. Piuttosto ci sono delle persone che devo a sistemare...

- Iniziamo da Cape e Sull. A queste due ci devi mandare una pioggia di ceci che voglio vedere il servizio al TG5.  Mi fanno sempre scendere il sangue dal naso e mi illano che non ti dico. Pensa che una volta la Sull si è finta suo fratello per illarmi.  Carbone, carbone, carbone! E la Cape mi ha bocciato amme e promosso allei. Carbone, carbone, carbone!

- A Loden vorrei che gli regalassi un anno da persona libera.
Sua moglie (pensa un po' è Cape...)  lo costringe a pulire la casa e non gli fa nemmeno la pappa. Allora lui si è fatto adottare a distanza da una famiglia turca ma questi lo obbligano a pagare ogni volta che gli preparano da mangiare! Adesso vive in una sorta di kebab space ma la moglie lo fa dormire sullo zerbino.

- Nus è un bravo ragazzo, si capisce perché non dice mai le parolacce e regala le caramelle ai bambini.
 A lui ci devi regalare una bella macchina che l'ultima volta per fare 150 km ci ha messo tre giorni che faceva prima se andava a piedi. Vedi che l'auto non sia stata usata da Cape, quella ci ha fatto sicuramente delle bozze litigando in qualche parcheggio.

- Lagrein pure è un bravo bimbo. Certo ha dei gusti musicali discutibili ma basta pensare che viene da Glasgow per capire che è buono dentro. Adesso lui si sta riprendendo da una bocciatura ingiusta che l'ha fatto soffrire abbestia ma se gli regali un kilt a scacchi nerazzurri con dentro una bella topolina vedrai che gli torna il sorriso.

- Coccoz è un genio e il regalo, se non glielo fai tu, se lo costruisce da solo. Però ha tanto bisogno di ammore. L'ammore con le tette maiuscole, non so se mi sono capito. Però l'ammore dovrebbe essere anche capace di lavare e stirare, di far da mangiare e se poi non rompe le pelotas..., vabbè basta che abbia le tette maiuscole.

- Wes... quello fa comunella con Cape. Ho detto tutto? Chiaro che gli deve inondare la casa di honey così la pelle gli diventa liscia liscia come il culetto di un bebè. O mai poi fai passare una topolina a pulire, ma che gli faccia fattura! PS Secondo me esso al compito ha copiato o, peggio, il compito lo conosceva prima!!!

- Arturo... per me Arturo è Babbo Natale!!!.
Guarda che non mi freghi, portami il mio regalo che se no lo dico a Giulia. Lui si fa la barba tutte le mattine ma a sera tiene già un barbone lungo lungo. Però lui le renne le tiene in salmì, dice che sono più migliori.

- Lalu è la migliore. Lei ha il piglio della leader, se la vedi ti mette subito a fare qualcosa, che non si può restare con le mani in mano tutto il giorno. Ha sposato un divano, dice che gli vuole bene però preferisce dormire con il suo gatto. A lei regalaci un bel bollito misto che quando prepara la sua salsa speciale andiamo a trovarla...

- Cuggino è mio cuggino, cioè mi è toccato, mica l'ho scelto. A lui ci devi regalare un bel confessionale (lui sa il perché che è appena stato qui a spacciarsi bravo come George Clooney... si ma lui la Canalis mica l'ha mai tagliandata) e uno schermo da 50 pollici che quando salgo a vedere l'Inter voglio pensare di essere in curva con i ragazzi.

E' tutto, o quasi, ma per quest'anno va bene così.
Caro Babbo Natale ti saluto, e mi raccomando FBL!


PS  A Cape mandaci anche un panino con lo strinù che questi mangiano solo kebab e poi si perdono le vere specialità.

28 commenti:

Nus ha detto...

Tanti auguri a te Daddy, che sei il vero nostro Daddy Christmas. Grazie di esistere. Ora però devo andare a comprarmi un impermeabile beige.
Si sappi, non fregherà niente, era il sensore dell'alimentazione della pompa del gasolio, 2 settimane per la consegna al mio meccanico, maledetti crucchi francesi.

Tanti auguri a tutti, e in particolare a Cape che adora il Natale e ogni tipo di augurio.

Arturo non spacciarti per Giulia, tu non sai niente di parchegghi a Milano, lei sì.

il cuggino ha detto...

Carissimo Daddy ti ringrazio moltissimo, tu sei troppo il migliore e pure bravo e buono (bello non molto) sei sempre pronto a farti in quattro (piccoli piccoli) per gli altri, in cambio di che cosa? niente... ma quest'anno Babbo Natale credo che un regalino te l'abbia già fatto, non credi? Ti sembra niente il fatto che tua suocera sia fuori dalle palle per qualche giorno? ricordati che il tuo è il migliore regalo che un uomo possa desiderare!

COCCOZ1000 ha detto...

Voglio la birra!

sullina ha detto...

Daddy, sono d'accordo con Cuggino: sei troppo il migliore! Non a caso io ti amo alla follia!! Ma neanche un po' di pannocchia??

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora, intanto babbo natale non esiste!
Poi i a tutti vabbè.
Io tra poco prendo pesanti tranquillanti e poi vi saluto e ci si risente dopo capodanno. Più in forma che mai. Tutta nuova nuova. Senza cose vecchie.
Però vi voglio bene. Perché io sono buonissima.

Wes Honey ha detto...

Non ho bisogno di copiare o sapere prima. Io e Cape siamo legati telepaticamente. Fra fratelli è così. E poi, se vogliamo dirla tutta, le semi-divinità come Cape non illano o fanno scherzi. Sono tutte macchinazioni di sull. Si sappi.

Tra poco vado di tranquillanti pure io ma la sveglia la imposto direttamente a primavera quando si può andare allo stadio senza sembrare un'astronauta in fase di allunaggio.

loden - mcjohn ha detto...

Grazie Daddy, grazie di cuore. Sei l'unico che si preoccupa della mia condizione di paria. Ok apprestiamoci ha prendere quei 3/4 kg.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes te l'ho detto ieri sera.... Ci mettiamo la calzamaglia....

Caperucitaroj@ ha detto...

Informazione di servizio
dovessi sproloquiare nelle prossime ore si sappi che sono al 3bicchiere di prosecco . A stomaco vuoto.

Wes Honey ha detto...

Lascio l'onore a Loden che ha le gambe adatte per la calzamaglia...

Daddy i ha detto...

Siete meravigliosamente sbaciucchioni! Si sente l'aria di Natale!
Cape e Wes, non fanno testo, ma io lo so che in fondo al loro cuore sono dei teneroni.

Cuggino, il Signore da ma il Signore prende.
E' vero che mia suocera è allettata (spero niente di serio, naturalmente che scherzare si scherza ma mi serve operativa) solo adesso mi ritrovo in casa ad ora di pranzo mio suocero...
E quello mangia! E beve! però non ha portato il suo vinaccio...
Aggiungiamo anche due nipoti terroristi ed ecco pronto il preventivo per l'assicurazione.

Sull, pannocchia???? Tu devi trovare un bravo ragazzo, ti devi accasare e smetterla di fare cip cip cip ciop con la tua compare! Sei sei fortunata, magari, il tipo potrebbe avere anche la pannocchia...

Coccoz ho corretto la lettera, la tettona viene con la birra (mi rendo conto che questa frase si può prestare a diverse interpretazioni, ma sono tutte egualmente affascinanti!)


Vi voglio bene!
ma è facile, siete tutti goombadies!!!

Daddy i ha detto...

Loden, io ho capito tutto dal giorno del falafel.
C'è del sadismo in tua moglie...

I falafel...



i

Lagrein ha detto...

Daddy for president!

e cmq i miei gusti musicali sono i più migliori, senza dubbio!

inoltre, troppa sbaciucchiosità in questo post...mi ha impennato la glicemia

Merry Chrysis, and Happy new Fear!

Anonimo ha detto...

OK, Daddy, sto in campana: se Arturo non ti porta il regalo, lo concio per le feste

basin
(e, visto che vi piace il santonatale, auguri a tutti)

giuliaetc

COCCOZ1000 ha detto...

Auguri a tutti. Ma non è che adesso sparite tutti per 10 giorni? Io forse lavoro già martedì.
Azz...

Daddy i ha detto...

Tranquil Coccoz, io e Cuggino lavoriamo martedì, mercoledì e giovedì.
Epperò forse siamo a casa la settimana del 1°.
Epperò forse io un paio di giorno anche di quella li devo lavorare.

Praticamente anche quest'anno mi saltano i Caraibi...

sullina ha detto...

Io non capisco perchè dobbiate sparire nei prossimi giorni. Cioè, spiegatemi come faccio a sopravvivere senza di voi!! Divento triste.

Daddy, il bravo ragazzo con la pannocchia l'avrei anche trovato, ma la situazione mi costringere ad attendere. Di più non si può dire.

sullina ha detto...

Anch'io sarò operativa già martedì! Divento isterica.

Daddy i ha detto...

Brava Sull, tu accasati che poi posso fare leggere il blog anche a mia moglie.

Nus ha detto...

Il ragazzo dalla pannocchia d'oro, e quanto se la tirano?

Io lavoro anche domani mattina + 27 28 29 30 31, poi mi eclisso fino al 9. Vi tengo d'occhio.

Lagrein ha detto...

io me la svigno domani e rientro martedì credo...il 28, 29,30,31,32,33,34,35 lavoro...

Daddy niente Caraibi anche per me.

Sull, di più non si può dire? Raccontaci tutto, mica la conosciamo sua moglie...

sullina ha detto...

Ahahahaha!! Rido. E basta.

Wes Honey ha detto...

Io sono al lavoro sempre tranne i giorni forzatamente chiusi (24-25-26). Ma non sparisco nemmeno quei tre giorni.

Cioè...è Natale...mi serve il blog per superare tutto questo stomachevole buonismo da festa comandata.

Daddy i ha detto...

Wes, ieri sera, ho eseguito un mieloso test.
Per qualche minuto sul blog c'era un sottofondo musicale natalizio.

Che faccio, vi lascio l'iban o lo rimetto?

Daddy i ha detto...

Lagrein, Sull muore dalla voglia di dirci tutto, è donna...
Fa la sostenuta, fa cip e ciop con Cape.

Tse, ma se una ha problemi con i maschi chiede alle femmine?
E quando la risolvi la questione?

Wes Honey ha detto...

Pensa che se non me lo dicevi, daddy, nemmeno mi ero accorto che avevi messo la musica.
Ho le casse rigorosamente spente.

sullina ha detto...

Non dirò una parola di più! Non questa volta.

Bravo Wes, facciamoci compagnia!!

Lagrein ha detto...

Infatti Daddy, chiede consigli a qualcuno che farebbe i suoi stessi errori, noi invece, pensando con la testa della controparte, potremmo risolverle la grana in un batter d'occhio......mah