21 dicembre 2011

LA VOSTRA RISPOSTA И necessaria una corretta

Mi scrive il Sig.  Patrick Chan, che è direttore esecutivo e Chief Financial Officer di Hang Sang Bank Ltd, cioè è la Hang Sang bank, mica il Credito Cooperativo della Val Dispersa, e mi propone un affare con la A maiuscola.
Io, che sono un amico voglio girarvela così diventiamo tutti ricchi sfondati!


LA VOSTRA RISPOSTA И necessaria una corretta
E 'comprensibile che si puт essere un po' di apprensione perchй non mi conosci, ma io ho una proposta redditizia attivitа di interesse reciproco per condividere con voi. Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta alle mie relazioni d'affari proposti.
Io sono il signor Patrick Chan, direttore esecutivo e Chief Financial Officer di Hang Sang Bank Ltd. Ho un suggerimento oscurato lavoro per voi. Io che ti occorre per me in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese. Si comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro. Tutto ciт che riguarda questa transazione и legalmente fatto senza intoppi. Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni concernenti questo problema.
Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto, ci sono parti in un rapporto da stabilire tra noi due. Io preferisco che mi raggiunge nel mio indirizzo email privato di seguito (e-mail: xxxxxxxxxxxx) ed infine, dopo che mi sono arredate con ulteriori informazioni su questa operazione.
Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi cacciano perchй sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa. Anche se non risica non rosica и.

Il tuo primo risposta a questa lettera sarа apprezzato.
Cordiali saluti,
Mr. Patrick Chan


Caro Mr. patrick, posso me dare del tu a te?
Io molto onolato (voglio fargli capire che mastico un po' la sua lingua) di te tua offerta.
Io giro tua mail a Mr. Coccoz, meglio usare suo iban, ma attento a non dire gniente a Miss Sull e Miss Cape, quelle fanno sempre un cip cip di troppo e l'affare va a remengo!
Noi avere persona di fiducia per aumma aumma, ora lei é Lalù ma stai schiscio che le mette a rischio vita di sua gatta!!!
Per il rapporto privato ti mando Mr. Wes Honey, vedi che suoi polsi non li abbiamo ancora visti, attento!
Per gli arredi hai scelto la persona giusta, io e Cuggino te fare un prezzaccio che rimane a bocca aperta.
Me piace moltissimo proverbio di tuo paese "Chi non risica non rosica" , ma preferisco "grossa somma di denaro" che no fa rima ma amen.
Ciao Chan.
Ecco se te tu ti chiamavi Ciao tuo nome era più musicale.

1 commento:

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy hai fatto bene. Io una volta ho letto un libro Yes man che parlava di un tizio che decideva di dire sempre sì a tutti. Voleva dare una svolta alla sua vita e cogliere tutte le occasioni. Lui rispondeva a tutte le mail di questo tipo.... era andato anche ad Amsterdam se non ricordo male per concludere l'affare ! Chissà tu dove sarai per natale.