31 dicembre 2011

a tutti voi..

EPPI
NIU
IAR

e grazie.

12 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Auguri a tutti!!!!!!! Mentre capra Cape dormiva sono andato a comprare stelline e petardini da ballo per Silvia.

Wes Honey ha detto...

E che il 2012 sia come il 2010.
Calcisticamente parlando.

il cuggino ha detto...

Auguriiiiiiiiii
buon anno e buena suerte
e che.....
il 2012
ci porti:
un buon difensore
un gran centrocampista
(o detto centrocampista non shampista)
ed uno che faccia 25 goals da qui alla fine del campionato

e come si dice dalle mie parti..... VIVA LA FIGA E CHI LA SPISIGAAAAAA

Lagrein ha detto...

Tanti Auguri a tutti!

visto che rimango a casa(mi hanno incastrato e il cenone si fa da me....e mi tocca pure cucinare) li farò anche in diretta a mezzanotte, forse....se non sarò troppo sbronzo, se mi reggerò ancora in piedi...se....se....argh

Lagrein ha detto...

Sull grazie a te, e anche agli altri, tutti


ps: eppi si scrive con l'h, tra le 2 p ovviamente

sullina ha detto...

Eu falo sò portugues..

AUGURONIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti!

(e grazie per le risate che mi fate fare)

giulia e/o arturo
(a vostro piacere)

Daddy i ha detto...

Auguroni!
Ora porto a cena mio suocero che é single, poi, bestie permettendo, salgo da Cuggino a brindare!
Buon 2012!!!!

Si sappi che mio suocero, il saggio..., ha appena finito di dire alle bimbe che stasera andranno a letto nel 1900 e si sveglieranno nel 1912!!! Ed é ancora sobrio....

lalu-neroblu ha detto...

auguri, tanti auguri, per tutti noi e per l'Inter
grazie per questo anno passato insieme, continuiamo così
io sono a casa, quindi mi ricollego dopo, ora vado che sennò mi si rovina il risotto all'amarone e non è il caso!

Daddy i ha detto...

Primooooooo!!!
Buon 2012!!!

lalu-neroblu ha detto...

seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo così, è giusto lasciare la pole position allo splendido padrone di casa
visto che ci siamo fettina di crostata alla fragole con prosecchino??

Lagrein ha detto...

Terzooo!!!

Buon anno!!!