3 dicembre 2011

Esagerata!

81 commenti:

Lagrein ha detto...

che sia una pannocchia ogm?

COCCOZ1000 ha detto...

Ci viene fuori una tonnellata di pop-corn, sufficente per la filmografia intera del Nanni.
Ma anche no...

Lagrein ha detto...

Coccoz, i film del Nanni per l'emozione ti intorcinano lo stomaco a tal punto da non riuscire a mangiare...
e cmq vedrei meglio qualcosa di meno americano e più etnico, tipo una bella frittura di formiche giganti del Madagascar, o delle cruditè di scorpioni del Myanmar

Caperucitaroj@ ha detto...

Mah ! Non saprei ! A sentire Sull potrebbe anche essere.
I film di Nanni si guardano mangiando nutella.

Caperucitaroj@ ha detto...

Che polpacci da scalatore che ha la signorina!

Lagrein ha detto...

da scalatore? avrei detto da ginnasta ritmica. ben torniti, li trovo molto femminili. se tanto mi da tanto, chissà il bicipite...

Lagrein ha detto...

porca trota, Thiago suo lo uccido!

Daddy i ha detto...

Meglio che a Siena, ma manca sempre il gol.
Bravo Faraoni.

lalu-neroblu ha detto...

buona sera daddy!
sono stata fuori per shopping il pomeriggio x cui ho letto solo ora il tuo quesito sulla gatta
confermo: non si muove
ora sia lei ed io sulla sedia pieghevole dello studio a guardare la partita, una sofferenza, sia la partita che la posizione...
concordo, impressione positiva per Faraoni, speriamo....

Lagrein ha detto...

Ecco...se tirassero fuori le palle magari un misero pari....

Lagrein ha detto...

ma non ci credo, porca trota pazzooooooo....ma vaff

Daddy i ha detto...

rigore da comiche.
clap clap clap

Tutto in linea con la stagione del cazzo.

il cuggino ha detto...

Adesso esoneriamo Ranieri e chiamiamo Orrico??????

il cuggino ha detto...

Bianchi?

il cuggino ha detto...

Hodgson

il cuggino ha detto...

Tardelli ?

il cuggino ha detto...

Lippi?

il cuggino ha detto...

e no cazzo Lippi no!!!!!!!!!!!!

il cuggino ha detto...

chi è quello stronzo che ha nominato Lippi?

lalu-neroblu ha detto...

ormai sono rassegnata, non ho nemmeno rumoreggiato al rigore contro o al nostro sbagliato
mi ha infastidito l'espulsione del Capitano, io amo quell'uomo, con l'approvazione del marito

Lagrein ha detto...

ma è vera la voce dei russi? se quel demente di paolillo osa nominare ancora l'fpf spero che venga linciato

Lagrein ha detto...

ma il Capitano che ha fatto? mi sono perso l'azione

Daddy i ha detto...

Se a gennaio non si prendono dei giocatori questa squadra è destinata a lottare per non retrocedere.
Basta vecchi e bambini in campo.

Daddy i ha detto...

Zanetti aveva fatto fallo in area, l'arbitro ha dato il vantaggio che non si è concretizzato.
Seconda ammonizione e fuori.

Daddy i ha detto...

Nessuno vuole comprare l'Inter.
Se fossi un miliardario comprerei l'Udinese, è più forte e costa meno.

Daddy i ha detto...

Moratti si è invaghito di Van Gaal, ma se non compri non viene.

Lagrein ha detto...

cmq a pensarci il pannocchione della foto non è esagerato, anzi, visto l'andazzo di quest'anno forse quello che si stà beccando nei ciapp l'Inter è pure più grosso!

il cuggino ha detto...

Io se fossi miliardario ........ sai quanta topa!!!!!! Ok ho esagerato ma sono incazzevole fanculoooooo

lalu-neroblu ha detto...

in settimana ho vinto al superenalotto, quasi quasi chiedo al Massimo quanto costa la baracca

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull é distrutta . Domani trattatemela bene.

loden - mcjohn ha detto...

Sull riprenditi dai

Lagrein ha detto...

l'Inter attuale non si merita tifose come Sull!

arturo ha detto...

Sullina dai tirati su, capiterà anche di vincerne qualcuna , è già successo anche nel passato ,te lo giuro.

arturo ha detto...

Oggi sono in straforma e sulla pisella guferò come non mai.

Wes Honey ha detto...

Poteva andare peggio.
Di Natale poteva segnare il rigore...

Lagrein ha detto...

Wes, se lo segnava era meglio, ci avrebbe risparmiato qualche minuto di vana illusione.

arturo ha detto...

Lagrein, Julione ha fatto una paratona ( vero Sull ?) non è stato totò ha sbagliare il rigore.
Viceversa il Pazzo ha proprio sbagliato, ahime !

Lagrein ha detto...

Arturo cambia la forma ma non la sostanza

arturo ha detto...

vabbè ma anche la forma ha la sua importanza.

Lagrein ha detto...

Se parliamo delle fagiane in homepage su iorg si :)

arturo ha detto...

intanto matri s'è mangiato due golassi facili facili.

sullina ha detto...

Avevo dei presentimenti durante la partita.. Il primo e più terribile era : finiremo la partita in 10, questo butta fuori il capitano.
Poi ho detto: se paro io, para anche Julione.
Per finire: perchè tira Pazzini???

Oltre a questo, mi sento quasi la febbre, la mia situazione sentimentale è un disastro e stasera ho una cena con tanti gobbi che mi daranno addosso.

arturo ha detto...

Sullina sappi che tutti noi ti vogliamo bene e ti stimiamo molto .
Stassera ai gobbi rispondi facendo il tre con la manina seguito da spallucce e due dita sotto sul collo dal pomo d'thiagone tuo a salire verso il mento . neh !

sullina ha detto...

Grazie Arturo! Dovrò essere forte! Del resto, non parlo con chi non ha fatto una tripletta..

ps. la signorina della foto ha i polpacci come Zanetti!!

Nus ha detto...

Brava Sull, anch'io mi sono chiesto perchè la Pazza e non il Principe.
Mi spiace soprattutto per il Capitano, anch'io adoro quell'uomo, ma l'espulsione ci stava proprio tutta.

Dai disastri bisogna imparare gli errori fatti e non disperarsi. E noi tutti sappiamo benissimo quali sono - mancanza di programmazione, Eto'o venduto in Kulistan, ecc.
Risorgeremo.

Nus ha detto...

Oh è vero, sta cosa del 'io non parlo con chi non ha mai fatto il triplete' funziona alla stragrande, si ammutoliscono come per incanto

arturo ha detto...

Sullina , Tu , otto (Lagrein e ora ? ) forte e competente convincitene, resta umile ma sìì sempre decisa e autorevole .
La vita ti sorride .
Ocio a Brancamenta ocio !

Daddy i ha detto...

Sullina, ieri mia moglie é andata a prendermi un paio di ciabatte per casa.
Te le ho prese dell'Inter!
Le guardo e sono rossonere con la scritta cuore rossonero...
Per dire sui presentimenti per la serata...
Stamattina siamo andate a cambiarle, adesso c'é scritto fede nerazzurra.
Ecco ci rimane la fede.

sullina ha detto...

E certo.. ci rimane la Fede.. con la maiuscola.. ma sono altri discorsi.. vero Cape?

Daddy i ha detto...

Gocciolo rh- dal naso.

sullina ha detto...

Scusa Daddy, sono debole. Questo fine settimana è da dimenticare in tutto e per tutto.

Lagrein ha detto...

Arturo, io mi fermo al 7, oltre è troppo per me :)

Lagrein ha detto...

Sull, ci credo che ha i polpacci di Zanetti, guarda che carichi si porta appresso!

Lagrein ha detto...

cmq Sull, visto che purtroppo per te hai a che fare coi gobbi oltre ogni umana sopportazione, ti consiglio la lettura dei libri di Konrad Lorenz, anche se in verità trattano di forme di vita più evolute rispetto ai gobbi...

Caperucitaroj@ ha detto...

La Fede al rogo!!!! Suuuuuuull ridi porca vacca!!!! Qua si deve ridere!!!! Cazzen di trasmettitori!!!!
W il degenero . Anzi hasta il degenero, siempre !!!
Abbasso i poeti.

sullina ha detto...

Mi assento.

Lagrein ha detto...

trasmettitori? degenero? Cape stai per caso sabotando le trasmissioni ad onde corte di radio ju27ro?

arturo ha detto...

Mercoledì sarò a San Siro per Inter-Cska.
Chi c'è c'è e chi non c'è sivvvede che avrà di meglio da fare.
Cosi ho deciso , punto .

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull non ti assentare. Torna. Anche tardi ma torna. Hai posta.

lalu-neroblu ha detto...

ehi, Cape, please, piano con la Fede(rica) al rogo
è vero, mi fa dannare, qualche volta (quando è tutta sua padre) la ucciderei io stessa ma... in fin dei conti, con tutto quello che è costata ormai la tengo
domenica di depressione ma domani è lunedì il che è peggio
tra l'altro, sono in ponte il 9 ed in ferie tutta la settimana dopo

Daddy i ha detto...

Gentilissime signore, gentili signori,
il direttorio del blog, riunito in seduta plenaria, vuole informare la popolazione tutta che da domani mattina entreranno in vigore nuove, drastiche ma necessarie misure restrittive per risanare il debito pubblico.
Verrà accesa un'ipoteca sul blog (Lalu vorrai fornirci il necessario supporto operativo) il cui ammontare verrà, con fiducia, consegnato direttamente nelle mani di tutti quei meravigliosi statisti che in questi decenni ci hanno condotto fin qui.

In alternativa fonderemo un nuovo stato indipendente retto da una democrazia oligarchica transnazionale che ci consentirà di andare in pensione con 5 anni di contributi (o di certificati mutua) calcolati con il sistema parlamentare vigente fino alla data odierna.
Ho detto.

il cuggino ha detto...

Riunito in seduta plenaria = stavi al cesso?????

Daddy i ha detto...

Esatto, certe decisioni richiedono ambienti accoglienti. Mai sentito parlare di gabinetto del Governo?

Daddy i ha detto...

Mai sentito parlate del gabinetto del Governo?

Daddy i ha detto...

L'Eco parziale fa parte del pacchetto restrittivo.

Lagrein ha detto...

Daddy per caso segui siti di economia? ieri su un sito che seguo ogni tanto ho letto un commento di un certo DADDY, sei tu? :)

arturo ha detto...

Gentilissime Signore, gentili Signori...
Dimmi subito quanta vasellina devo accantonare .

Daddy i ha detto...

No, non ero io.
Sarà stato Arturo. :-)

arturo ha detto...

Io seguo solo i siti di economia legata a mediolanum .
Come t'inculano lì guarda ...

Lagrein ha detto...

Stò leggendo...superbollo di 20 euro per ogni kw in eccedenza sopra i 170kw. praticamente una bmw 535d con 230kw passa da 761 euro a 1961.
non male!

Lagrein ha detto...

un poveretto con la ferrari 458 italia passa da 1492 a 6472, ma si può???

Caperucitaroj@ ha detto...

Lalu perdonaci . Straparliamo.
Daddy eeeeeh??? Vabbè nel caso io voglio stare tra i 5 oligarchi.

Lagrein ha detto...

Cape, dovresti sapere che sopra gli oligarchi ci sono sempre i sinarchi

Daddy i ha detto...

Lagrein, sai mica se hanno messo il superbollo anche sulle tangenti per gli appalti?

Daddy i ha detto...

Cape, tu e Sullina andrete al ministero delle illate.

Lagrein ha detto...

Daddy, per saperlo bisognerà attendere che esca la gazzetta ufficiosa

il cuggino ha detto...

Daddy tu li passi solo con il mono ciclo i 170kw!!!!!

Lagrein ha detto...

Daddy, occhio anche all'ici sulla seconda cuccia di Self...

lalu-neroblu ha detto...

Daddy, ho delle difficoltà con l'ipoteca, io di banca non so nulla, x cui aderisco al moto rivoluzionario per la creazione dello stato indipendente
penso che avendo già un'idea per bandiera, colori sociali, inno, moneta non dovremmo metterci tanto
torno a stirare, si sappi, è per risollevarmi il morale da ieri sera

Daddy i ha detto...

Lalu, nel nuovo stato stirare sarà considerata un'attività cospirativa.
Lo sgualcito farà fashion.

Caperucitaroj@ ha detto...

Bello il ministero delle illate ! Ci sto.