20 dicembre 2011

Ma è legale?

4 commenti:

Daddy i ha detto...

Coccoz, la cassetta delle lettere l'abbiamo costruita io e cuggino (artisti!)

E' in larice, e dall'ingresso si vedono solo due perline con la fessura centrale (maiali!!!).
Il resto è incassato nel muro.

Sembra proprio una cassetta per le offerte. Si capisce che era destino!


PS
La parola di verifica è "faving", present progressive di to fave.

Es: Driiin, driiiiiiin,
Sorry I'm faving

Nus ha detto...

Bravi Daddy e Cuggino, anch'io me la sono costruita di legno, in abete, ma non giancarlo, o forse era pino, ma non giuseppe, non mi ricordo più. Postiamole e facciamo la gara a chi ce l'ha più bella.
Giudicheranno i nostri amisci del blog, sempre che gliene fotta qual che. E chi vincerà, avrà il PRESTIGIO!!!

Lagrein ha detto...

anch'io me la sono fatta di legno, ho preso una cassetta della frutta e l'ho attaccata in verticale sul cancello, per ripararla dalla pioggia l'ho coperta con un sacchetto nero della monnezza, è bellissima!

Nus ha detto...

Dai, postala anche tu. Questo sì che sarà un campionato interessantissimo