12 dicembre 2011

Ricapitolando

10 commenti:

Daddy i ha detto...

Interessante.
Ve lo dividete a striscioline?

Lagrein, hanno il diploma cumulativo.
Stanno già con le pezze al culo!

Daddy i ha detto...

Un consiglio, organizzate un mercatino, vendetevi le pezze!
No no, meglio, scrivete una letterina a S.Lucia, siete ancora in tempo.

Appena ho un attimo vi dimostrerò scientificamente che la valutazione del polsino busino è priva di fondamento.

Lagrein ha detto...

Diploma cumulativo?

Daddy, ha più valore legale uno strappo di rotolone regina!

lalu-neroblu ha detto...

aaaaaaaaah nel senso di sbadiglio, appena alzata, caffè e tortina con la micia, adesso vediamo un po' che fare oggi

Daddy, anche da te arriva S.Lucia? che bello!
da me lasciava la scia di caramelle dal letto della bimba fino al tavolo in cucina

loden - mcjohn ha detto...

Umph! Nel mio studio non ho più posto....lo appenderò in soggiorno.
Forse però riesco a inserirlo tra la laurea in Scroscio mandibolare e quella di Diplopia infantile.

Daddy i ha detto...

Lalu, stanotte è la grande notte!
Sto facendo impazzire le baby con un campanaccio da mucca.
La più piccola ha reazioni violente: DIN DON DIN DON !!!! santa Lucia!!!! Santa Lucia!!!
Lei: Dammi il mio regalo!

PS
Lalu, è probabile che ti contatterà Cape per una richiesta di finanziamento per il loro studiolo associato di polsologia. Io non ti ho detto niente, ma occhio sono messi male...

lalu-neroblu ha detto...

Daddy, grazie dell'avviso.
ahimè, la "mia" banca ha quasi le pezze al culo e non può accettare mutuatari di dubbia sovibilità senza adeguate garanzie...
approposito, quanto mi piace la scozia, il bel clima, l'uiski, la birretta di quel posticino là, il salmone...

Caperucitaroj@ ha detto...

Non avete neanche notato che il diploma é stato rilasciato nel futuro!! Ma d'altra parte... essendo io tra le altre cose fata....

Daddy i ha detto...

Praticamente è come un assegno postdatato.
Non è che sia proprio legale legale.
Lalu, che ne pensi?

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy se ho voglia mi trasformo pure. Ti ho mai detto che una volta per 3 mesi sono stata supereroe ? Avevo tutina fucsia. Ma tu, non mi avresti potuto vedere. Daltonico!