11 dicembre 2011

7 commenti:

sullina ha detto...

Le coreo con le bandierine mi piacciono sempre! Io avevo quella verde.

Coccoz, avevo un cappello osceno ieri, blu. Sono sempre vicino alla balaustra. Prima fila di seggiolini, primo seggiolino. Poi sono scesa dal seggiolino in alcune occasioni: al gol del giapponese e al tiro di Thiago mio che quasi entrava.

arturo ha detto...

Doveroso ringraziamento a goombade (pazientissimo) coocoz1000 che ha sopportato con stoico eroismo i miei sprolocqui per tutti e due i tempi di Inter - Fiorentina .
ps : Ora puoi anche toglierli tappi dalle orecchie , neh !

Mi fa malissimo la gola al punto che devo sedermi .

Sullna

Io ti ho distinto dagli altri curvaioli , proprio per la bandierina verde.

Thiagone tuo è dinventato rapidamente Thiago, poi smplicemente Motta .
Posso dirti che sono seriamente preoccupato .
SccKerzo neh !

COCCOZ1000 ha detto...

Questa foto ho provato a farla anch'io, ma è venuta sfuocata. Maledetto cellulare nuovo che non si capisce una mazza.

COCCOZ1000 ha detto...

Ri-chiedo scusa al malvagio arturo per essere arrivato allo stadio solo 10 minuti prima del fischio d'inizio. Ma so che lui è clemente. Forse...

Lagrein ha detto...

Arturo, le donne ci usano e poi ci gettano via...povero Thigo suo ex

arturo ha detto...

Lagrein

Le femmine ... con quella costola si poteva fare di meglio.

Coccoz1000 :-)

Lagrein ha detto...

tipo una grigliata?

no, più guardo Belen più mi convinco che era impossibile fare di meglio :)