18 dicembre 2011

Albero-Supposta

Si vede che è mio?
Inter + pinguini

13 commenti:

Daddy i ha detto...

Inter pingui, con più latte e meno cacao.

Vado...

il cuggino ha detto...

Scarpe nuove ....

COCCOZ1000 ha detto...

Questa è pubblicità occulta alla Foot locker.
Quanto ti hanno dato che la faccio anch'io?

sullina ha detto...

Quei colori sono davvero orribili, mi scuso con tutti voi, non ci ho fatto caso.

Cuggino, trattasi di cappellino.

lalu-neroblu ha detto...

bello Sullina, ti invidio le palle dell'Inter!!!! e l'assenza delle luci, il mio ce le ha per volere dei due, con mia ampia disapprovazione

Daddy i ha detto...

Allora, l'albero DEVE essere chiassoso.
Su questo non transigo.

Palle, luci e cottillons!

sullina ha detto...

Ci sono le luci, Lalu!!

Non sono riuscita a fargli una foto che gli rendesse giustizia. Allora ho optato per il particolare delle palle neroblu e dei pinguini. Ci sono anche una serie di piccoli presepi che mia mamma colleziona.
Ci proverò al buio. In realtà è bellissimo!! Ed è chiassoso, nonostante la forma a pannocchia!

Caperucitaroj@ ha detto...

La forma é una ottima scelta.
Sull ha un pigiama con i pinguini si sappi!!
Sul il mio estivo ti ricordi come è ??

sullina ha detto...

Oddio, mi metti in difficoltà.. Memoria di merda.. coniglietti??

ps. ho tutti i pigiami con pinguini, si sappi!

Caperucitaroj@ ha detto...

Macché ... stelline.

Anonimo ha detto...

I don't even know the way I finished up here, but I believed this publish was great. I don't understand who you are however certainly you're going to a well-known blogger if you are not already. Cheers!

Feel free to surf to my homepage: appliance repair Safety Harbor same day service FL

Anonimo ha detto...

Very good post. I definitely appreciate this site.
Keep it up!

Also visit my site - freezer & appliance repair Dunedin FL

Anonimo ha detto...

I'm impressed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that's
both educative and interesting, and let me tell you, you have hit
the nail on the head. The problem is something which too few people are speaking intelligently about.
Now i'm very happy that I stumbled across this during my hunt for something relating to this.

Here is my web blog; washer repair Wesley Chapel