28 dicembre 2011

Buona serata (vabbè...)

31 commenti:

lalu-neroblu ha detto...

se qualcuno l'ha ascoltata tutta lo dica, io sono arrivata con la pelle accapponata al secondo 40 ed ho smesso, piuttosto che proseguire stiro tutto l'arretrato che ho in casa ed anche di più, si sappi

Daddy i ha detto...

No, no killalo baby!
Te lo tengo fermo io.

sullina ha detto...

Sbaglio o non c'è neppure una chitarra? Ho gli occhi storti!

Lagrein ha detto...

io l'ho ascoltata fino in fondo. musicalmente digerisco di tutto, ma confesso che sono molto irritato, spazzatura simile non dovrebbe esistere, non ha la minima dignità. pensare che un sacco di gente si rincoglionisce tutta la notte con questa roba mi trattrista assai.

sullina ha detto...

Non ho il dono della prolissità, tant'è che ho riassunto quello che ha scritto Lagrein dicendo Ho gli occhi storti.
L'ho ascoltata tutta pure io.
Coccoz, ti piace questa roba? :)

COCCOZ1000 ha detto...

Tutto sommato mi aspettavo di peggio (non si era capito dal "vabbè"?).
La stessa reazione dei miei amici quando gli dico cosa ascoltavo da givane (questo pezzo ha 15 anni).
Ma è il mio passato e non posso rinnegarlo, visto che per 5 anni ho fatto il DJ.
Pace e bene a tutti.

Daddy i ha detto...

Coccoz, esattamente quando sei uscito dalla comunità di recupero per DJ?
Lo so che puoi smettere quando voi ma sii attento che ricascarci è un attimo!

Comunque mi sono sempre chiesto quale fosse la causa delle stragi del sabato sera, adesso ho capito tutto

loden - mcjohn ha detto...

Ahahahah grande Coccoz

Caperucitaroj@ ha detto...

Io la ascolterò stasera. Coccoz chissà da dj quante ragazzette ....

Lagrein ha detto...

Coccoz, io pesavo che l'avessi postata per dileggio...eri solo dj, non è che componevi pezzi vero?

cmq si trova robba dance fatta bene, con almeno belle voci e bei giri melodici, io ce l'ho solo con la robba più truzza

Sull, sono stato prolisso?

Nus ha detto...

Non è proprio il mio genere, in compenso trovo anche quella Someone like you una solenne purga.

Cape, non ci credo che sei stata incinta col pancione, secondo me hai fatto fare tutto a Loden

COCCOZ1000 ha detto...

Vorrei ricordare che si parlava di generi musicali, non di abusi su minori.
Non per dire...

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus.... avresti dovuto sentire gli insulti durante il travaglio..... però una volta fatto tutto, sono saltata giù dal lettino ed ho esclamato "grazie grazie a tutti!!". Una pazza.
Tornata in camera alle 3 del mattino mangiavo e blateravo ... Loden era sdraiato nel mio letto. La paziente che divideva la camera con me ci guardava basita .

sullina ha detto...

Bella Cape!!! Sei meravigliosa, si sappi.

Lagrein, ti illo!

Caperucitaroj@ ha detto...

Eh ne sono consapevole, lo sai! È come una condanna! Tu invece sei irresistibile. Cosa ci possiamo fare?!

Daddy i ha detto...

Il travaglio...
Quanti ricordi!
Per la prima baby ho iniziato a scattare foto a raffica. Alla rottura delle acque mia moglie mi ha insultato (permalosa!).
Al momento del parto però le ostetriche mi avevano bloccato con un lettino e non ho potuto terminare il servizio. Solo un paio di foto con la bimba in braccio alla mamma.

Per la seconda eravamo io, l'ostetrica e mia moglie (cazzo quella c'è sempre) e li mi sono sfogato.
Solo, al momento del parto, l'ostetrica mi dice: mi tenga quella gamba (quella di mia moglie) e così non ho potuto fotografare l'evento.
Ho solo delle foto molto splatter scatatte subito dopo...

Nus ha detto...

Cape, scommetto che mentre ringraziavi tutti ti sei beccata anche l'applauso.

La figlioletta avrà subito parlato: "Io non li conosco..." :)

sullina ha detto...

Daddy, che maniaco!

Wes Honey ha detto...

E Cape ha omesso che alle 3.15 del mattino era già fuori dall'ospedale a fare una corsetta.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sisi l'applauso ed il tutto mentre ero ancora trafficavano con un lunghissimo cordone ombelicale e 5 kg di placenta!!
Ovvio Wes ero in splendida forma.... molto più provato loden .
Daddy se Loden avesse solo fatto finta di fare una foto ora non sarebbe più tra noi. I posteri non avrebbero neanche potuto sopportare cotanta belta'.

Daddy i ha detto...

Voi siete delle ingenue.
Tra qualche anno (decennio), quando le mie bimbe inizieranno a flirtare con esseri di sesso maschile io potrò ricattarle.

Nus ha detto...

Mia moglie ha subito due cesarei. Poi non lo so cos'è peggio per una donna, come dolore nel naturale o post di un cesareo. Personalmente, forse sono un discreto padre ma come aiuto ostetrica credo che sarei stato l'ultima delle merde.

Caperucitaroj@ ha detto...

Direi che il dolore del parto non é paragonabile ad alcuna nefandezza.

Daddy i ha detto...

Io confermo, per sentito dire...
E ringrazio il cielo che sono nato uomo.
Potevate mica partorire come le galline?

sullina ha detto...

Io ho il terrore del parto. Per questo mi tengo alla larga dagli uomini!

Daddy i ha detto...

Sullina cocker!!!

sullina ha detto...

E adesso vorrei una sezione del sito dedicata per il mio Penguin Comment of the Day!

sullina ha detto...

Grazie Daddy per la Nomination!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz.... particolare.... ma il tipo aveva sbevazzato, vero???

Caperucitaroj@ ha detto...

Io però la sto ballando, si sappi!

Lagrein ha detto...

Per farmi perdonare da Coccoz la sto ballando pure io...

Nus quella canzone forse è pallosetta, ma per quanto mi riguarda Adele con quella voce potrebbe leggere pure le previsioni meteo, io la ascolterei per 2 ore lo stesso...

Rolling In The Deep invece è un pezzo da paura secondo me.