1 dicembre 2011

Rassegna stramba (parziale)

20 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Una fazza una razza.

sullina ha detto...

Mi ribalti!

COCCOZ1000 ha detto...

Ahhh!
Ad un rubentino titolare di uno studio grafico gli piacciono le mie cagate su FB e mi offre un lavoro.
Non gli ho neanche risposto.
Piuttosto vado a raccogliere i preservativi usati a Villa Berlusca.
Azz...

arturo ha detto...

Bravo coccoz1000, io ti reggo il sacchetto .
Buona giornata neh

sullina ha detto...

Non hai valutato l'offerta economica?

Daddy i ha detto...

Sull, è un gobbo.
Sarebbe denaro sporco. C'è il penale!

Daddy i ha detto...

Sull, Lagrein ti ha mandato l'albero personalizzato?

Daddy i ha detto...

Oggi non lo sento...

arturo ha detto...

Perchè, doveva ?

Coccoz Imprenditore, vaiiiii !

sullina ha detto...

E' più bello prendere i soldi dal nemico, specie se sono tanti!!

Daddy, sì, me l'ha mandato. Lagrein è una bruttissima persona. Ora attendo albero personalizzato con tanti Thiago miei!

arturo ha detto...

Ingenua , coccoz con la sua fantasia e fenomenale vena satirica farebbe guadagnare tantissimi soldi al gobbo!
Bene ha fatto ha non considerarlo .
Applaudo coccoz, sette un grande .

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, c'è qualcuno che si spaccia per te su FB.
Gli ho chiesto la parola d'ordine e ho scritto "Viva la figa".
Ma lui invece di rispondere "E chi la spisiga" ha risposto "Si si viva la figa"
L'ho già denunciato alla Polizia Postale.
Non ringraziarmi.

Daddy i ha detto...

Ha ragione, quell'individuo è totalmente sconvolto dalle illate subite.
Guarda che è una brava persona.
Credimi.

Lagrein ha detto...

Daddy, e che credevi? sono uno che si assume le proprie responsabilità e riconosce i propri errori andando incontro al destino seppure atroce

Sull, non preferisci qualcosa di personalizzato per le Villans, tipo un bel tappeto? no eh?

Lagrein ha detto...

Arturo, sette te?

arturo ha detto...

Lagrein

otto mann'affàn'brodo ? ^!^

Lagrein ha detto...

vabbè....visto che qui non scrive nessuno vado a cliccare su icittadiniprimaditutto, si sappi!

Daddy i ha detto...

Lagrein, scherzi?
Ma chi ha il tempo di scrivere?
Oggi c'è il compito in classe!
Ho i polsi sudati.

loden - mcjohn ha detto...

Studiare studiare suuuuuuu

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma vi muovete a venire in classe??