14 dicembre 2011

Solo chiacchiere e distintivo (falso)

24 commenti:

Daddy i ha detto...

E' inutile insistere, sarebbe accanimento terapeutico.
L'ovino è irrecuperabile.

loden - mcjohn ha detto...

Daddy, di che colore è la trebbiatrice?

Daddy i ha detto...

Cazzarola è ancora incartata!

Daddy i ha detto...

L'altra era viola finnico.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ma essendo tu daltonico in realtà di che colore é ?

Daddy i ha detto...

Io ho scritto astenersi perditempo...

i

Tanto ho capito che non comprato una fava.

Wes Honey ha detto...

Cape / Daddy,
beccatevi questa finezza.

¡


Sottile, vero?

sullina ha detto...

i a tutti!

loden - mcjohn ha detto...

Le ruote in che condizioni sono??

sullina ha detto...

E' ancora incartata!!

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, dare della trebbiatrice alla motoretta di arturo è inelegante...

Daddy i ha detto...

Aggiornamento sulla trebbiatrice: sono a parole con Nagatomo.
Gli ho incollato un adesivo della Ferrari e gli ho chiesto 150.000 eurozzi.

Daddy i ha detto...

Arturo ha una motoretta?

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo ha un Honda CBR1000R. Ma una trebbiatrice ha più cavalli e una maggiore velocita massima...

Caperucitaroj@ ha detto...

i
i
i
Cazzen i.

Lagrein ha detto...

Piaciuta la ninna nanna di ieri? resto in tema?

che sono tutte 'ste i?
che ne dite di usare la j come spregiativo illatorio?

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein non l'ho ancora sentita sto utilizzando cell. Giuro domani sera la ascolto e faccio una recensione.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ascoltata.... Mi autocorreggo.

Lagrein ha detto...

Cape so che non resterai indifferente alla maestosità di quei polsi, la padronanza e la leggiadria dei movimenti...è stata allieva, a Glasgow, del nostro Rettore in persona!

Caperucitaroj@ ha detto...

Io non riconoscero' mai questa autorità !

Daddy i ha detto...

Cape, questo non ti fa onore.

Credo sarà necessario istituire un tavolo della pace all'uopo.

Lagrein ha detto...

Cape, per forza non lo riconosci, nessuno lo ha mai visto in faccia, è sempre incappucciato!

arturo ha detto...

Coccoz10000
RR please :-)

arturo ha detto...

Comunque è il primo tavolo ovale della storia ad avere uno spigolo vivo . Quello del 2006 .
Ciapa su ovino eporta a ca. neh!